Scegliere e spedire fiori on line

spedire fiori on lineQuando si deve fare un regalo a qualcuno, qualunque sia l’occasione, un mazzo di fiori o una bella pianta sono sempre graditi. Tuttavia, non sempre è pratico e possibile andare dal fiorista per scegliere o lasciarsi consigliare sulla scelta più adatta, è per questo che negli ultimi anni sono nati molti portali di vendita e invio fiori da internet.
Come funzionano?
La prima cosa da fare è sfogliare il catalogo. Generalmente si possono seguire diversi criteri: i più comuni sono quello per occasione o quello per tipo di fiore.
Se per esempio si vuole fare un regalo per un anniversario o San Valentino, i primi suggerimenti sono ovviamente per le rose rosse, ma si possono trovare anche tantissimi altre composizioni bellissime per stupire la propria amata.
Una volta scelto il regalo, poi, basta selezionare il metodo di pagamento e a seconda delle modalità proposte dal portale inizierà la fase di consegna dei fiori a destinazione.
Infine, il nostro consiglio è quello di provare. Navigare, guardare ed infine fare la prima spedizione di fiori e vedrete che non resterete delusi del risultato e riuscirete ad accontentare i gusti del festeggiato!

Leave a comment